Fanno 13 i Life Banker di Bnl Bnp Paribas

A
A
A
di Chiara Merico 27 Giugno 2018 | 15:24
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi saluta 13 nuovi ingressi, incrementando la presenza a livello nazionale e superando quota 400 consulenti finanziari.

GLI INGRESSI – Bnl Bnp Paribas Life Banker arricchisce la propria squadra con 13 nuovi ingressi, incrementando la presenza a livello nazionale e superando quota 400 consulenti finanziari. Nello specifico: da IWBank provengono Francesco Molteni, team manager a Cantù (Como); Edoardo Ermacora, Paolo Leschiutta e Timoty Piazza, operativi a Milano; Crescenzio Rinaldi a Livorno. Angelo Corso e Massimiliano Gariffo, entrambi da Banca Fideuram, sono a Palermo, come anticipato da Bluerating.com (leggi notizia). E’ attivo su Pagani (Salerno) Giuseppe Cavallaro, precedentemente in Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara. Gaetanino Cascone, già in Banca Base, fa il suo ingresso a Catania mentre Claudio Borghi, da Banca Popolare di Milano, è operativo a Modena. Anna Martelli, ex Banca di Bologna, lavorerà nel capoluogo emiliano. Arriva da Allianz Bank Marco Cipollini, attivo su Ascoli Piceno; è invece un ex Banca Mediolanum Andrea Baraldi, operativo a Roma.

TAGLI DEL NASTRO – Inaugurati inoltre altri due centri finanziari Life Banker: il primo si trova nel centro di Milano – a Corso Matteotti, angolo via Montenapoleone – in grado di ospitare 25 Life Banker. Si tratta del secondo centro nel capoluogo lombardo, dove è già operativa la sede di via Agnello con ulteriori 20 professionisti. Il nuovo centro finanziario di Verona, in piazza Renato Simoni, potrà accogliere 10 Life Banker. Negli ultimi 4 anni sono stati aperti 29 centri finanziari, che si integrano sinergicamente con le circa 900 agenzie Bnl presenti su tutto il territorio nazionale.  I Life Banker sono parte del modello “omnicanale” di BNL che comprende agenzie, private banking e la banca digitale “Hello bank!”.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, un modello a misura di consulente

Consulenti, colpo da Bnl Bnp Paribas LB per Banca Generali

Partnership tra Bnl Bnp Paribas e Capgemini sul digitale

NEWSLETTER
Iscriviti
X