Fanno 13 i Life Banker di Bnl Bnp Paribas

A
A
A
di Chiara Merico 27 Giugno 2018 | 15:24
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi saluta 13 nuovi ingressi, incrementando la presenza a livello nazionale e superando quota 400 consulenti finanziari.

GLI INGRESSI – Bnl Bnp Paribas Life Banker arricchisce la propria squadra con 13 nuovi ingressi, incrementando la presenza a livello nazionale e superando quota 400 consulenti finanziari. Nello specifico: da IWBank provengono Francesco Molteni, team manager a Cantù (Como); Edoardo Ermacora, Paolo Leschiutta e Timoty Piazza, operativi a Milano; Crescenzio Rinaldi a Livorno. Angelo Corso e Massimiliano Gariffo, entrambi da Banca Fideuram, sono a Palermo, come anticipato da Bluerating.com (leggi notizia). E’ attivo su Pagani (Salerno) Giuseppe Cavallaro, precedentemente in Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara. Gaetanino Cascone, già in Banca Base, fa il suo ingresso a Catania mentre Claudio Borghi, da Banca Popolare di Milano, è operativo a Modena. Anna Martelli, ex Banca di Bologna, lavorerà nel capoluogo emiliano. Arriva da Allianz Bank Marco Cipollini, attivo su Ascoli Piceno; è invece un ex Banca Mediolanum Andrea Baraldi, operativo a Roma.

TAGLI DEL NASTRO – Inaugurati inoltre altri due centri finanziari Life Banker: il primo si trova nel centro di Milano – a Corso Matteotti, angolo via Montenapoleone – in grado di ospitare 25 Life Banker. Si tratta del secondo centro nel capoluogo lombardo, dove è già operativa la sede di via Agnello con ulteriori 20 professionisti. Il nuovo centro finanziario di Verona, in piazza Renato Simoni, potrà accogliere 10 Life Banker. Negli ultimi 4 anni sono stati aperti 29 centri finanziari, che si integrano sinergicamente con le circa 900 agenzie Bnl presenti su tutto il territorio nazionale.  I Life Banker sono parte del modello “omnicanale” di BNL che comprende agenzie, private banking e la banca digitale “Hello bank!”.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, due nuovi giovani per la rete

Reclutamenti, nessuno meglio di CheBanca!

Procapite: ISPB regina incontrastata, anche del gestito

NEWSLETTER
Iscriviti
X