Ecco le reti in gara a Milano

Ecco le adesioni ai BLUERATING Awards 2018, la manifestazione organizzata da Blue Financial Communication e riservata ai migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Tutte le categorie

Gli Awards sono realizzati infatti in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori e Finanza Investimenti Sim. Le banche e Sim partecipanti sceglieranno
al proprio interno i consulenti candidati che si contenderanno i premi finali.

Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle 8 categorie in gara, tre in più rispetto allo scorso anno. Alle categorie già previste – High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top fascia età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne) – quest’anno sono state aggiunte tre nuove prestigiose categorie per rendere più appassionante la competizione: Team (compagine di consulenti sul territorio), Education (consulente formatore interno) e Customer Relationship (compagine di consulenti premiata per iniziative dirette ai clienti sul territorio). La redazione di BLUERATING sceglierà, tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (uno per società per ciascuna categoria, per un totale di 8 consulenti per ciascuna società) che andranno in nomination e parteciperanno all’evento di premiazione dei BLUERATING Awards.

Appuntamento alle Stelline

Informiamo inoltre che saranno previsti 4 premi speciali dedicati ai top manager del settore: Carriera, Giovane Top Manager, Innovazione Mifid 2 e Brand.
L’evento finale dei BLUERATING Awards si terrà martedì 27 novembre 2018, a conclusione dei lavori dell’ITForum, che si svolgerà al Palazzo delle Stelline a Milano (per iscriverti clicca qui). La cerimonia sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei BLUERATING Awards. A partire da settembre e fino al termine della manifestazione saranno previsti articoli di aggiornamento sul magazine di BLUERATING e sul sito Bluerating.com. È inoltre prevista la pubblicazione di un Event Book sulla cerimonia di premiazione e sull’intera manifestazione, che sarà distribuito in allegato al numero di gennaio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!