FinecoBank, Prospero rafforza l’area di Pacifici in Abruzzo

Michele Prospero, professionista di lunga esperienza nel settore della consulenza, entra nella rete dei consulenti finanziari Fineco. Prospero lascia Bper per entrare alla struttura dell’area manager Giovanni Pacifici (nella foto) in Abruzzo, ed è attivo a Vasto e Termoli, nel team del group manager Alessandro Notaro. Il neoentrato è accreditato di un portafoglio personale superiore ai 30 milioni di euro.
“Siamo molto felici di accogliere Michele nella nostra squadra, siamo certi che grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita del territorio contribuirà in modo decisivo ad ampliare il nostro raggio di azione. In momenti di mercati complessi come quelli attuali è fondamentale per noi avere nel team professionalità in grado di gestire l’emotività dei clienti, soprattutto quelli di fascia alta, i più attenti ai temi del risparmio”, ha commentato a Bluerating.com Giovanni Pacifici.
Fineco dunque punta infatti su professionisti di consolidata esperienza, con l’obiettivo di raggiungere sempre più clienti sul territorio. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese, conta oltre 2.600 professionisti, operanti in 380 Fineco Center in tutta Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!