Bluerating Awards 2018, ecco le dodici reti in gara

A
A
A
di Marco Muffato 17 Settembre 2018 | 08:00
Parte la manifestazione organizzata da Blue Financial Communication e riservata ai migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede che saranno in competizione in otto diverse categorie.

Ecco le magnifiche 12 reti che partecipano ai BLUERATING Awards 2018, la manifestazione organizzata da Blue Financial Communication e riservata ai migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Competizione al top. Gli Awards sono realizzati in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, Deutsche Bank-DB Financial Advisors, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori e Finanza Investimenti Sim.

Le categorie valutate salgono a otto. Le banche e Sim partecipanti sceglieranno al proprio interno i consulenti candidati che si contenderanno i premi finali. Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle 8 categorie in gara, tre in più rispetto allo scorso anno. Alle categorie già previste – High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top fascia età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne) – quest’anno sono state aggiunte tre nuove prestigiose categorie per rendere più appassionante la competizione: Team (compagine di consulenti sul territorio), Education (consulente formatore interno) e Customer Relationship (compagine di consulenti premiata per iniziative dirette ai clienti sul territorio). La redazione di BLUERATING sceglierà, tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (uno per società per ciascuna categoria, per un totale di 8 consulenti per ciascuna società) che andranno in nomination e parteciperanno all’evento di premiazione dei BLUERATING Awards di Rimini. Informiamo inoltre che saranno previsti 4 premi speciali dedicati ai top manager del settore: Carriera, Giovane Top Manager, Innovazione Mifid 2 e Brand.

Appuntamento alle Stelline. L’evento finale dei BLUERATING Awards si terrà mercoledì 28 novembre 2018, a conclusione dei lavori dell’ITForum, che si svolgerà al Palazzo delle Stelline a Milano. La cerimonia sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei BLUERATING Awards. A partire da settembre e fino al termine della manifestazione saranno previsti articoli di aggiornamento sul magazine di BLUERATING e sul sito Bluerating.com. È inoltre prevista la pubblicazione di un Event Book sulla cerimonia di premiazione e sull’intera manifestazione, che sarà distribuito in allegato al numero di gennaio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Allianz Bank batte il Covid

Raccolta, Fideuram oltre il miliardo. Allianz Bank regina del gestito

Lettera di un consulente: vi presento il professionista controemozionale

NEWSLETTER
Iscriviti
X