Bluerating Awards 2018, ecco le dodici reti in gara

Ecco le magnifiche 12 reti che partecipano ai BLUERATING Awards 2018, la manifestazione organizzata da Blue Financial Communication e riservata ai migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Competizione al top. Gli Awards sono realizzati in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, Deutsche Bank-DB Financial Advisors, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori e Finanza Investimenti Sim.

Le categorie valutate salgono a otto. Le banche e Sim partecipanti sceglieranno al proprio interno i consulenti candidati che si contenderanno i premi finali. Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle 8 categorie in gara, tre in più rispetto allo scorso anno. Alle categorie già previste – High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top fascia età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne) – quest’anno sono state aggiunte tre nuove prestigiose categorie per rendere più appassionante la competizione: Team (compagine di consulenti sul territorio), Education (consulente formatore interno) e Customer Relationship (compagine di consulenti premiata per iniziative dirette ai clienti sul territorio). La redazione di BLUERATING sceglierà, tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (uno per società per ciascuna categoria, per un totale di 8 consulenti per ciascuna società) che andranno in nomination e parteciperanno all’evento di premiazione dei BLUERATING Awards di Rimini. Informiamo inoltre che saranno previsti 4 premi speciali dedicati ai top manager del settore: Carriera, Giovane Top Manager, Innovazione Mifid 2 e Brand.

Appuntamento alle Stelline. L’evento finale dei BLUERATING Awards si terrà mercoledì 28 novembre 2018, a conclusione dei lavori dell’ITForum, che si svolgerà al Palazzo delle Stelline a Milano. La cerimonia sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei BLUERATING Awards. A partire da settembre e fino al termine della manifestazione saranno previsti articoli di aggiornamento sul magazine di BLUERATING e sul sito Bluerating.com. È inoltre prevista la pubblicazione di un Event Book sulla cerimonia di premiazione e sull’intera manifestazione, che sarà distribuito in allegato al numero di gennaio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!