“Uno di noi”, al via la Convention Widiba a Firenze

A
A
A
di Matteo Chiamenti 20 Settembre 2018 | 12:13
Il futuro della rete del gruppo Mps spiegato ai seicento consulenti finanziari, nello scenario del teatro della Pergola.

Tempo di convention in casa Widiba. È partita nella mattinata di oggi, all’interno della elegante cornice di un gremito teatro della Pergola di Firenze, la giornata dedicata alla rete di consulenti finanziari. Un momento che segna “l’esordio” come responsabile della rete di Nicola Viscanti (nella foto, nel corso del suo intervento al teatro della Pergola), non a caso intitolato “Uno di noi”, un concetto che si lega bene alla comprovata esperienza “sul campo” della nuova guida della rete.

Ad aprire i giochi è stato l’ad di Mps, Marco Morelli, che ha evidenziato la forza dei consulenti finanziari e della relazione tra Widiba e il gruppo Mps, in un’ottica che comprende contestualmente tematiche di ristrutturazione e rilancio.

A introdurre Viscanti ci ha pensato l’ad di Widiba Andrea Cardamone, sottolineando l’importanza della concertazione di intenti per proseguire il cammino di sviluppo virtuoso della rete. Perché, come ha affermato, tutti devono sentirsi “uno di noi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Widiba, è tempo di tornare in classe

Mps, private e corporate insieme in una nuova divisione

Banca Widiba, un ottobre pieno di appuntamenti

NEWSLETTER
Iscriviti
X