Arriva il tg di Bluerating su Rete Economy

Denis Masetti (nella foto), presidente di Blue Financial Communication ed editore di Bluerating e Bluerating.com, ha presentato oggi al Samsung district di Milano il palinsesto di produzione video e digital della casa editrice di via Melchiorre Gioia. Di fatto l’occasione per festeggiare con la comunità finanziaria l’ingresso di BFC nell’agone televisivo attraverso gli schermi di Rete Economy (in onda sul canale 512 della piattaforma Sky e sul canale 260 del digitale terrestre).

Ricordiamo infatti che lo scorso 20 settembre il cda di BFC ha approvato la sottoscrizione di un accordo con Franco Cappiello, socio unico (ed amministratore unico) di Reteconomy Srl. L’accordo in oggetto si riferisce ad un’opzione di acquisto in favore di BFC per la maggioranza del capitale sociale di Reteconomy (dal 51% al 100%), da esercitarsi entro il 31 dicembre 2019.

Il palinsesto, in fase di ulteriore definizione, prevede spazi dedicati ai mercati finanziari, tg, magazine realizzati in collaborazione con le redazioni di Bluerating, Asset e Private e internamente, nel nuovo studio televisivo realizzato nella sede milanese di BFC. Previsti anche talk show, la cui produzione interna avrà un forte impulso a partire dal 2019. La programmazione avrà inizio da lunedì prossimo con il primo storico tg, “Bluerating news”, il notiziario quotidiano dedicato al mondo dei consulenti finanziari e del risparmio gestito, che andrà in onda alle 18 su Rete Economy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!