Widiba sulla via (di) Augusta

Arriva nuovo ufficio per Widiba. Lo stesso avrà sede ad Augusta nella centralissima Via Garibaldi al civico 43, al primo piano dello storico Palazzo Lavaggi.

L’inaugurazione si terrà venerdì 12 ottobre dalle ore 18.30.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La sede di Widiba ad Augusta rappresenta il primo ufficio della provincia e apre con un bacino di 600 nuclei familiari e una raccolta di 30 milioni di euro, con l’obiettivo di sviluppare nei prossimi mesi le provincie di Siracusa e Ragusa.

La squadra sarà composta da 6 consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nel comune di Augusta: Francesco Sessa, Francesco Paci, Giuseppe Marino, Sebastiano Pustizzi, Carmelo Germano e Salvatore Fallisi.

Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone – spiega Maurizio Nicosia (nella foto), area manager Sicilia -. Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli futuri”.

Il nuovo ufficio sarà anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini dedicati alla previdenza, alla tutela patrimoniale e alla pianificazione successoria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!