Widiba, 4 consulenti e un manager per la nuova casa romana

Si sa che tutte le vie portano a Roma e così anche i consulenti finanziari di Banca Widiba hanno deciso di aprire un nuovo ufficio  in Viale Alessio Baldovinetti 1.

L’inaugurazione si terrà venerdì 12 ottobre dalle ore 12.00.

Come recita il comunicato, l’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra sarà composta da 4 consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, diretti dal District Manager Tommaso Ciavarella.

“Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone – spiega Tommaso Ciavarella (nella foto) -. Con l’apertura del nuovo punto operativo nella Capitale, città di grandi opportunità per la consulenza e l’educazione finanziaria, puntiamo a uno sviluppo di qualità. Nei prossimi mesi continueremo a investire in risorse e uffici nel centro-Italia, presieduto dall’Area Manager Gianni Tariciotti”.

Durante l’evento, aperto a tutti i cittadini, i Consulenti Finanziari risponderanno su temi di previdenza, risparmio e pianificazione successoria e patrimoniale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!