LIVE Fideuram “Cinquanta volte noi”: ci siamo

E’ iniziata oggi la giornata che celebra i 50 anni di Fideuram.

La grande famiglia dei consulenti si ritrova quindi al Padiglione 5 di Rho Fieramilano.

Ecco alcune foto in diretta dall’evento. Il presentatore della mattina è Neri Marcorè che introduce il contesto storico di evoluzione della societàNel pomeriggio è atteso Fiorello.

Intervento  video di Carlo Messina, cfo e dg di Intesa Sanpaolo: “Una storia che deve continuare ancora, di grandissimo successo. Una storia che ha accelerato nel 2014 con il piano di impresa che ha messo al centro del gruppo il wealth management. Avete fatto risultati fantastici, gran parte della crescita in borsa lo dobbiamo al vostro lavoro. Ho investito su Paolo Molesini che ci ha portato dei risultati straordinari. Conto su di voi come presidio per il risparmio degli italiani”.

Gli speaker ripercorrono i 50 anni della società. Sul palco si sono alternati Paolo Molesini (ad e dg Fideuram), Gianmaria Gros Pietro (presidente Intesa Sanpaolo) e Fabio Cubelli (co direttore generale Fideuram).

Intervento di Fabio Cubelli: “In questa azienda le azioni non nascono dalle direttive, ma dalla condivisione. Tutti i dipendenti hanno la missione di mettere il consulente finanziario nelle migliori condizioni per offrire un servizio di qualità al cliente. Un sistema integrato a supporto dell’advisory”.

 

 






Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: