Education, ecco i cf in Nomination

I Bluerating Awards entrano nel vivo con le Nomination. Sono 85 i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, in rappresentanza di 12 reti, che accedono alla manifestazione finale del 28 novembre presso il Palazzo delle Stelline di Milano per contendersi i premi finali nelle 8 categorie previste. Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle categorie in gara.

Competizione al top.Ricordiamo che gli Awards sono realizzati in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, Deutsche Bank-DB Financial Advisors, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori e Finanza Investimenti Sim.

Appuntamento alle Stelline.L’evento finale dei BLUERATING Awards si terrà mercoledì 28 novembre 2018, a conclusione dei lavori dell’ITForum, e si svolgerà al Palazzo delle Stelline a Milano. La cerimonia sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei BLUERATING Awards. Amundi è il prestigioso main sponsor della manifestazione

Education, chi è in lizza.La redazione di BLUERATING ha scelto tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (10 in tutto) che vanno in Nomination e si contenderanno il premio finale nella categoria Education (consulente formatore interno). Di seguito ecco i nomi dei cf che rimangono in gara con la relativa rete di appartenenza.

ALLIANZ BANK: GREGORIO TIZIANO

AZIMUT: GIANLUCA MARCHESINI

BNL -BNP PARIBAS LIFE BANKER: GIANROCCO MECCA

CONSULTINVEST: CARLO GRAZIOLI

COPERNICO: GILBERTO BASSI

CREDEM: CORRADO LANZI

DEUTSCHE BANK FINANCIAL ADVISORS: DANILO COCOLA

IW BANK: ENRICO ALZANI

WIDIBA: MONICA GARDELLA

VALORI E FINANZA INVESTIMENTI: LUCA FRANCESCATO

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!