Junior, ecco i cf in Nomination

I Bluerating Awards entrano nel vivo con le Nomination. Sono 85 i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede,in rappresentanza di 12 reti, che accedono alla manifestazione finale del 28 novembre presso il Palazzo delle Stelline di Milano per contendersi i premi finali nelle 8 categorie previste. Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle categorie in gara.

Competizione al top. Ricordiamo che gli Awards sono realizzati in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico , Credem, Deutsche Bank-DB Financial Advisors, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori e Finanza Investimenti .

Appuntamento alle Stelline. L’evento finale dei BLUERATING Awards si terrà mercoledì 28 novembre 2018, a conclusione dei lavori dell’ITForum, e si svolgerà al Palazzo delle Stelline a Milano. La cerimonia sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei BLUERATING Awards. AMUNDI è il prestigioso main sponsor della manifestazione.

Chi è in lizza. La redazione di BLUERATING ha scelto tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (11 in tutto) che vanno in Nomination e si contenderanno il premio finale nella categoria Junior (consulente Top fascia età 30-35 anni). Di seguito ecco i nomi dei cf che rimangono in gara con la relativa rete di appartenenza.

ALLIANZ BANK: ANDREA GATTI

AZIMUT: ALESSANDRO TONELLO

BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER: ALESSIO LASPINA

CONSULTINVEST: STEFANO BENIGNI

COPERNICO: GIUSEPPE RUBOLINO

CREDEM: FRANCESCA CUPOLINO

DEUTSCHE BANK FINANCIAL ADVISORS: MATTIA TIVELLI

FINECOBANK: MARCO NUTARELLI

IW BANK: ANTONINO DE STEFANO

WIDIBA: COSTANTINO CUTOLO

VALORI & FINANZA INVESTIMENTI: NIKLA FABRIS

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!