Team, ecco i cf in Nomination

A
A
A
di Redazione 15 Novembre 2018 | 08:55
Ecco i magnifici 8 consulenti finanziari in gara che si contenderanno i premi nella categoria riservata alle compagini di cf sul territorio il prossimo mercoledì 28 novembre, nell’atto finale dell’IT Forum di Milano.

I Bluerating Awards entrano nel vivo con le Nomination. Sono 85 i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede,
in rappresentanza di 12 reti, che accedono alla manifestazione finale del 28 novembre presso il Palazzo delle Stelline di Milano per contendersi i premi finali nelle 8 categorie previste. Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle categorie in gara.

Competizione al top. Ricordiamo che gli Awards sono realizzati in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, Deutsche Bank-DB Financial Advisors, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori e Finanza Investimenti Sim.

Appuntamento alle Stelline. L’evento finale dei BLUERATING Awards si terrà mercoledì 28 novembre 2018, a conclusione dei lavori dell’ITForum, e si svolgerà al Palazzo delle Stelline a Milano. La cerimonia sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei BLUERATING Awards. AMUNDI è il prestigioso main sponsor della manifestazione.

Chi è in lizza. La redazione di BLUERATING ha scelto tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (8 in tutto) che vanno in Nomination e si contenderanno il premio finale nella categoria Team (compagine di consulenti sul territorio). Di seguito ecco i nomi dei cf che rimangono in gara con la relativa rete di appartenenza.

AZIMUT: FULVIO MIGIARRA/ROBERTO GILI

BANCA EUROMOBILIARE: ROBERTO CAVALLARIN

BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER: ANDREA LUSTRI’

COPERNICO: FURIO IMPELLIZZERI

CREDEM: LUCA CARTA

IW BANK: GIANNI GALOPPI

WIDIBA: TOMMASO CIAVARELLA

VALORI & FINANZA INVESTIMENTI: GIANFRANCO BARBIERO

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ennio Doris, ecco suo il video-messaggio ai primi Bluerating Awards

Consulenza: l’industria è felice, ma ci sono consulenti tristi

Bluerating Awards 2021: le foto più belle

NEWSLETTER
Iscriviti
X