Reclutamento, i magnifici 7 di Bnl-Bnp Paribas LB

Tanti nuovi volti per Bnl Bnp Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto). Ecco le 7 new entry di novembre: Massimo Bottoni, già in Credem, sarà a Livorno; Sergio Cipolla da Fineco a Palermo; a Salerno Enza Esposito proveniente da Widiba. E’ un ex Deutsche Bank F.A. Massimo Gambassi, che lavorerà a Follonica, mentre Alberto Marroccu (S. Paolo Invest) sarà a Cagliari. Arriva da Fideuram Renato Martinoni operativo a Busto Arsizio.

Completa la rosa Clizia Glisoni, a Desenzano del Garda, che va ad alimentare il gruppo di “Junior”, giovani di talento e di alto potenziale, su cui BNL-BNP Paribas Life Banker ha puntato fin dalla suo esordio.

Nel mentre si è appena chiuso “Bnl Bnp Paribas Life Banker Academy Tour”, il road show su economia, finanzia e investimenti sostenibili che la Rete ha portato avanti dallo scorso anno per confrontarsi non solo con i propri consulenti, ma anche con tanti altri protagonisti della consulenza finanziaria, clienti e prospect sui temi al centro del mercato e dell’attualità economica.

Infine sono rientrati da qualche giorno i 40 Life Banker del viaggio formativo in Cina che hanno potuto incontrare importanti asset manager attivi nel Paese, imprenditori locali e istituzioni finanziarie.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!