Albo Unico, Four Partners tra i primi iscritti

Four Partners Advisory Scf, società di consulenza finanziaria indipendente, è tra le prime società ad aver ottenuto l’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione delle Società di Consulenza Finanziaria con delibera n. 963 del 4/12/18.

A partire dallo scorso 1° dicembre è infatti diventato operativo il nuovo Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (OCF) al quale sono assegnate le funzioni di tenuta dell’Albo, costituito da tre diverse sezioni, e di vigilanza sui consulenti finanziari. L’iscrizione consente a Four Partners Advisory di continuare a prestare il servizio di consulenza indipendente in materia di investimenti che, da oltre 11 anni, si rivolge ai patrimoni delle famiglie imprenditoriali italiane.

I soci fondatori Guido Tugnoli, Simone Rondelli, Domenico Romeo e Alberto Manzonetto, nonché i membri del team che si occupano di consulenza in materia di investimenti, sono stati anch’essi iscritti nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi dell’Albo Unico.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!