Four Partners Advisory Scf, società di consulenza finanziaria indipendente, è tra le prime società ad aver ottenuto l’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione delle Società di Consulenza Finanziaria con delibera n. 963 del 4/12/18.
A partire dallo scorso 1° dicembre è infatti diventato operativo il nuovo Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (OCF) al quale sono assegnate le funzioni di tenuta dell’Albo, costituito da tre diverse sezioni, e di vigilanza sui consulenti finanziari. L’iscrizione consente a Four Partners Advisory di continuare a prestare il servizio di consulenza indipendente in materia di investimenti che, da oltre 11 anni, si rivolge ai patrimoni delle famiglie imprenditoriali italiane.
I soci fondatori Guido Tugnoli, Simone Rondelli, Domenico Romeo e Alberto Manzonetto, nonché i membri del team che si occupano di consulenza in materia di investimenti, sono stati anch’essi iscritti nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi dell’Albo Unico.