Un Remix a firma Fineco

Tutto pronto per il lancio del “Mutuo Remix”, il nuovo mutuo proposto da Finecobank che permette ai clienti di personalizzare il proprio tasso, scegliendo la miglior combinazione di tasso fisso e variabile in base alle proprie esigenze, e di modificarla successivamente.

L’offerta è pensata per quei clienti che vogliono beneficiare della convenienza dei tassi variabili, senza però rinunciare alla possibilità di stabilizzare successivamente la propria rata aumentando ogni volta del 10% la componente fissa, fino al 100%. Nel dettaglio, il cliente potrà modificare gratuitamente la combinazione dei tassi del “Mutuo Remix” a partire dal primo anno di erogazione, aumentando ogni volta che si vuole e in totale autonomia la componente fissa. La personalizzazione della composizione del mutuo può essere effettuata dalla propria area riservata del sito, grazie a un innovativo cruscotto che, in tempo reale, simula la nuova rata.

Marco Briata, Responsabile Prodotti FinecoBank ha così commentato l’iniziativa: “Con Mutuo Remix abbiamo ancora una volta innovato un prodotto tradizionale, trovando una chiave che va nella direzione di semplificare la vita della clientela di Fineco di fronte alle scelte di natura finanziaria, soprattutto in una fase delicata come la richiesta di un mutuo. Un approccio da sempre apprezzato dai nostri clienti, con l’obiettivo di offrire giorno dopo giorno una customer experience in grado di rendere unica la loro relazione con la banca.” Il mutuo Fineco Remix, si aggiunge all’attuale offerta mutui a tasso fisso e tasso variabile ed è pertanto disponibile per tutte le finalità (acquisto prima e seconda casa, surroga, liquidità, rifinanziamento, sostituzione).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!