Franklin Templeton “on the road” per incontrare gli investitori

Franklin Templeton torna sul territorio per incontrare i consulenti finanziari attraverso un ciclo di incontri dedicati. Il titolo del nuovo roadshow ‘Dove trovare valore nel 2019’ e nel mese di gennaio farà tappa a Milano, Roma e Bologna per presentare ai professionisti della consulenza le prospettive dei team di gestione Franklin Templeton per il 2019, approfondire le view su trend e fattori che influenzeranno i mercati e offrire le migliori soluzioni di investimento.

Nel corso degli appuntamenti, verrà prestata particolare attenzione all’analisi delle aree di rischio più rilevanti per gli investitori e delle soluzioni di portafoglio più efficaci per far fronte alla prevista volatilità di mercato.

Per una settimana, dal 14 al 18 gennaio, Franklin Templeton aprirà le porte della sua sede di Milano per incontrare gli operatori professionali locali e offrire a tutti i partecipanti gli strumenti utili ad affrontare le sfide del nuovo anno. Il 23 gennaio sarà la volta di Roma e il 24 gennaio, infine, di Bologna.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!