Highlander Finanza & Futuro

A
A
A
di Redazione 15 Febbraio 2019 | 10:05
Curiosità: la società esiste ancora…sulle insegne di un ufficio milanese dei consulenti finanziari DBFA

Vi raccontiamo una curiosità dal sapore vagamente nostalgico. Passeggiando lungo via Melchiorre Gioia, strada che ospita la sede della nostra Media company, ci è caduto più volte l’occhio sugli uffici che ospitano attualmente un ufficio dei consulenti finanziari di Deutsche Bank Financial Advisors, precisamente al numero 24 A.

Ebbene, come potete notare dalla foto in allegato, esternamente gli stessi presentano un’insegna che riporta il vecchio logo di Finanza & Futuro, società che è stata fusa nel 2018 in Deutsche Bank Spa, con la rete del gruppo che confluì in un nuovo brand denominato Deutsche Bank Financial Advisors.

L’ufficio di Via Melchiorre Gioia 24 A , che era stato denominato “Spazio Gioia”, era il secondo in Milano dopo quello di Viale Regina Margherita inauguarato nel 2011, ed era nato come una sede innovativa di rappresentanza per Finanza & Futuro.

Insomma, il ricordo di Finanza & Futuro, società che per oltre trent’anni è stata tra le reti protagoniste del mercato italiano dell’advisory, è probabilmente immortale. E quell’insegna, fino a quando resisterà, sarà li a ribadirlo ai viandanti milanesi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Widiba, tripletta di ingressi tra Nord e Sud

Consulenti, CheBanca! è la rete dell’anno

Lady Doris, una plus di 70 milioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X