Consulenza finanziaria, la svolta di Prometeia Advisor Sim

Prometeia Advisor Sim, società specializzata nella consulenza agli investitori istituzionali, è da oggi in grado di supportare i propri clienti nella sottoscrizione e/o rimborso di strumenti finanziari attraverso la propria attività di ricezione e trasmissione ordini (RTO).

Finora i clienti a cui Prometeia Advisor Simha prestato servizio di consulenza in materia di investimenti sottoscrivevano l’oggetto della raccomandazione direttamente presso gli emittenti, oppure attraverso la propria banca collocatrice.

Consulenza finanziaria, risparmio di tempo e costi per i clienti

“L’ampliamento della gamma di servizi a supporto dei clienti è la conferma della nostra volontà di stare al passo con la continua evoluzione della domanda e delle esigenze della clientela” dice Davide Squarzoni, Amministratore Delegato di Prometeia Advisor SIM. “Con questo servizio, gli investitori potranno relazionarsi con un’unica controparte, in grado di fornire contemporaneamente consulenza e supporto nell’effettiva implementazione delle decisioni di investimento. Un deciso risparmio di tempi e costi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!