Il triplete di Foti e l’onore di Fineco

A
A
A
di Redazione 25 Febbraio 2019 | 15:36
L’ad e dg di FinecoBank, è stato premiato come miglior Ceo in Europa per il terzo anno consecutivo da Institutional Investor 

Alessandro Foti, ad e dg di FinecoBank, è stato premiato per il terzo anno consecutivo da Institutional Investor come miglior Ceo in Europa nel 2019 nel settore bancario per la categoria Small & Mid-Cap.

L’edizione 2019 del sondaggio All-Europe Executive Team, condotto dal magazine finanziario internazionale, ha coinvolto circa 2.000 investitori istituzionali e analisti, che hanno votato oltre 1.200 aziende.

Fineco si è posizionata tra le migliori società della survey ottenendo per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di “Most Honored Company”. Oltre al premio come Best CEO, infatti, Fineco si è classificata al secondo posto nella categoria “Best Investor Relations Program”. Sono incluse tra le Small & Mid Cap le aziende con una capitalizzazione di mercato inferiore ai dieci miliardi di dollari.

I riconoscimenti di Institutional Investor, da cinquant’anni tra le più autorevoli testate internazionali di settore, rappresentano un’ulteriore dimostrazione dell’apprezzamento della comunità finanziaria per Fineco e il suo modello di business unico in Europa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bonus ai consulenti, i magnifici 10 di Fineco

Fineco sfiora i 6 miliardi

Consulenti Fineco, quanti clienti in condivisione

NEWSLETTER
Iscriviti
X