Mifid 2, un anno dopo

A
A
A
di Redazione 8 Marzo 2019 | 15:56

Mifid 2 un anno dopo. Il 13 marzo, a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte, si svolgerà un Convegno, organizzato da Ascofind, per discutere l’impatto della nuova regolamentazione sui servizi di investimento e sui modelli distributivi.

Il Convegno vedrà la partecipazione di numerosi relatori in rappresentanza dei diversi soggetti che operano nel settore della consulenza in materia di investimenti e del risparmio gestito.

I temi che verranno trattati spaziano dalle prospettive dell’economia europea e dell’Eurozona in particolare, all’analisi dell’impatto osservato sui servizi di investimento delle disposizioni in materia di product governance, di adeguatezza e della trasparenza sui costi e oneri applicati alla clientela durante il primo anno di applicazione della nuova regolamentazione..

Uno spazio finale verrà dedicato alle prospettive di innovazione dei servizi e dei prodotti nel settore bancario, con la partecipazione in qualità di relatore  del Dott. Corrado Passera, Executive Chairman di Illimity Bank.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito di Ascofind.

La partecipazione è libera, previa la registrazione a questa pagina.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, follower mon amour

Fideuram Ispb, la migliore rete digitale e social

Consulenti, approfondite la finanza sostenibile con il corso EFPA ESG Advisor

NEWSLETTER
Iscriviti
X