Mifid 2, un anno dopo

Mifid 2 un anno dopo. Il 13 marzo, a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte, si svolgerà un Convegno, organizzato da Ascofind, per discutere l’impatto della nuova regolamentazione sui servizi di investimento e sui modelli distributivi.

Il Convegno vedrà la partecipazione di numerosi relatori in rappresentanza dei diversi soggetti che operano nel settore della consulenza in materia di investimenti e del risparmio gestito.

I temi che verranno trattati spaziano dalle prospettive dell’economia europea e dell’Eurozona in particolare, all’analisi dell’impatto osservato sui servizi di investimento delle disposizioni in materia di product governance, di adeguatezza e della trasparenza sui costi e oneri applicati alla clientela durante il primo anno di applicazione della nuova regolamentazione..

Uno spazio finale verrà dedicato alle prospettive di innovazione dei servizi e dei prodotti nel settore bancario, con la partecipazione in qualità di relatore  del Dott. Corrado Passera, Executive Chairman di Illimity Bank.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito di Ascofind.

La partecipazione è libera, previa la registrazione a questa pagina.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!