Bancoposta? E’ il prodotto dell’anno

A
A
A
Matteo Chiamenti di Matteo Chiamenti 15 Marzo 2019 | 16:24

Le App “BancoPosta” e “Postepay” hanno ottenuto il premio “Eletto prodotto dell’anno”, importante riconoscimento alla capacità di innovazione di Poste Italiane che ha saputo realizzare prodotti utili e molto apprezzati dai clienti. Il riconoscimento viene assegnato sulla base delle preferenze espresse da oltre 12mila consumatori.

Le due App, scaricabili gratuitamente su iOS e Android, consentono di effettuare in mobilità  molte operazioni, sia informative come la verifica del saldo o della lista movimenti, sia dispositive come ad esempio un bonifico o il pagamento di bollettini usando la fotocamera dello smartphone.

Per l’App BancoPosta, sono state premiate nella categoria “Servizi Pianificazione e Gestione Spese”, le soluzioni di Gestione Digitale del Risparmio Postale e Personal Financial Management (PFM) che permettono di gestire il proprio il budget grazie alle notifiche personalizzate e ai report mensili sulle spese effettuate e di acquistare e gestire i prodotti del risparmio postale direttamente dall’app.

L’App è stata premiata nella categoria “Servizi di Mobilità e Pubblica Utilità” per i Servizi Postepay+, grazie ai quali è possibile acquistare da smartphone i biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, pagare la sosta sulle strisce blu di oltre 100 città italiane e pagare il rifornimento di carburante presso le stazioni IP abilitate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Poste Italiane, un supermanager per la rete dei consulenti finanziari

Bancoposta e CheBanca! entrano nell’Aiip

Anche Bancoposta fa il tifo per l’azionario internazionale

Ti può anche interessare

Unicredit, manovre turche

Maglia rosa per l’istituto di credito di piazza Gae Aulenti, che dopo una chiusura positiva, h ...

Fideuram, gli incentivi ai consulenti

Le politiche retributive della rete, secondo quanto riporta l’annual report di bilancio della soci ...

Anasf si fa App

È disponibile sugli store di Apple e Android l’Anasf app, l’applicazione dell’Associazione ch ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X