Widiba, cresce la presenza nel Sud Italia

Si arricchisce il numero di sedi di Banca Widiba. I consulenti finanziari aprono infatti un nuovo ufficio a Lamezia Terme, in Via Filippo Turati.

L’inaugurazione si terrà venerdì 29 marzo dalle ore 18.00.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La nuova  sede di Widiba a Lamezia Terme rappresenta il secondo ufficio della provincia e apre con un bacino di oltre 200 nuclei familiari.

La squadra sarà composta da 7 consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nel comune di Lamezia Terme e capitanata dal District Manager Vito Perri.

“Widiba prosegue il suo programma di sviluppo sul territorio aprendo un nuovo ufficio dei consulenti finanziari in vista dei prossimi ingressi di Bancari ad alto profilo – commenta l’Area Manager Fernando Valletta (nella foto) -. Con la ferma convinzione che l’educazione finanziaria sia un diritto, il nostro massimo impegno è sempre più volto a offrire un servizio a tutela della comunità Calabrese”.

Il nuovo ufficio sarà anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini dedicati alla previdenza, alla tutela patrimoniale e alla pianificazione successoria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!