CheBanca!, nuovo asso per Marconi

A
A
A
di Marcello Astorri 30 Aprile 2019 | 11:18

CheBanca! si regala un nuova Area manager per la Puglia. Si tratta di Dino Maresca, nuovo acquisto che proviene da Banca Patrimoni e andrà a rinforzare la rete di consulenti finanziari guidata da Duccio Marconi, che oggi può contare su oltre 325 professionisti. “A un anno e mezzo dal lancio della rete dei consulenti finanziari continuiamo a crescere a ritmo incalzante in tutta Italia”, dichiara Duccio Marconi, Direttore Centrale Consulenti Finanziari di CheBanca!,  “Nel Sud Italia in particolare, ci siamo inizialmente focalizzati in Sicilia, Calabria e Campania e ora, con l’ingresso di Dino Maresca, puntiamo a crescere anche in Puglia attraverso l’inserimento di nuovi consulenti e l’apertura di nuovi uffici dedicati alla consulenza finanziaria”.

L’arrivo di Maresca è dunque da vedere nel solco della politica degli ultimi mesi dell’istituto, che intende inserire nuove figure di coordinamento all’interno della rete. Il nuovo professionista di CheBanca! riporterà al network manager per il Sud Italia Riccardo Mancini.

Maresca proviene da Banca Patrimoni dove dal suo ingresso, nel 2014, ha ricoperto il ruolo di area manager della Puglia. In precedenza ha lavorato per Banca Fideuram, realtà nella quale ha avviato nel 1987 la sua carriera di Consulente Finanziario e dove è cresciuto sino a ricoprire a partire dal 2008 l’incarico di regional manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Procapite, Banca Generali è la regina d’aprile

CheBanca!, due strategie per la crescita

Mediobanca, trimestre in forma e wealth management in ascesa

NEWSLETTER
Iscriviti
X