CheBanca!, reclutamento senza sosta

Non si ferma il programma di reclutamento della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca!, che con i recenti ingressi ha recentemente superato i 330 professionisti.

Sono infatti oltre 20 i Consulenti Finanziari che nel trimestre marzo-maggio 2019 hanno scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal Direttore Centrale Duccio Marconi.

Tra i nuovi ingressi segnaliamo: in Piemonte, a Torino Fulvio Rocco (54 anni) da Deutsche Bank e Aldo Amore (61 anni) da Fineco.

In Lombardia, a Milano entrano: da Banca Consulia Fabio Vantaggiato (49 anni) e Barbara De Luise (43 anni) mentre da IWBank Fabio Brianzoli (43 anni).

In Veneto, a Dolo (VE), fanno il loro ingresso Simonetta Rostellato (54 anni) e Riccardo Isceri (56 anni), entrambi provenienti da Fineco.

Si rafforza il presidio territoriale anche in Toscana con nuovi professionisti provenienti da Fineco: a Montecatini Terme (PT): Salvatore Pagliai (51anni), Patrizio Biagini (61 anni) e Stefano Calzolari (55 anni). A Massa (MS), Andrea Lucentini (52 anni) e Sonia Paolini  (51 anni).

Nuovi ingressi anche nel Lazio. Nella Capitale entrano: Lucia Scena  (47 anni) e Riccardo Bastianini (53 anni) da San Paolo invest; Sabrina Terenzi (51 anni) e  Luca Battisti (56 anni) da Fideuram e Massimiliano Valenti (46 anni) da Deutsche Bank.

In Umbria a Terni entra Marco Proietti (50 anni), ex Banca Generali.

Il piano di reclutamento della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! prosegue anche nel Sud Italia: in Campania, a Salerno, entra Giulio Granozio (42 anni) proveniente da Banca Del Cilento. In Puglia, a Barletta (BAT), entra l’Area Manager Spiridione Maresca (63 anni) da Banca Patrimoni Sella. Infine in Sicilia entrano da Banca Euromobiliare, il Group Manager Santi Di Piazza (52 anni) e Spietro Lo Re (57 anni).

“Il progetto dei Consulenti Finanziari CheBanca! sta riscuotendo un successo incredibile e questo ci riempie di orgoglio – ha commentato Duccio Marconi, Direttore Centrale Consulenti Finanziari di CheBanca! Per poter sviluppare una rete di professionisti in grado di rispondere anche alle esigenze della clientela con patrimoni più complessi, da inizio 2019 abbiamo creato la Divisione Private Financial Advisor della quale fanno parte i Consulenti Finanziari con più di 40 mln€ di portafoglio”.  

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: