Mediolanum, il cliente in maglia rosa

A
A
A
di Redazione 23 Maggio 2019 | 11:02

Consulenza e ciclismo si fondono in una iniziativa targata Banca Mediolanum. La società, già sponsor ufficiale per il Giro d’Italia del Gran Premio della Montagna dal 2003, ha organizzato per il 23 maggio in Piemonte “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora.

Grazie al contributo organizzativo del family banker Dante Bruno e dei suoi colleghi, il gruppo in Maglia Azzurra partirà giovedì 23 maggio alle ore 8:30 da piazza dei Galimberti a Cuneo insieme a Francesco Moser.

La seconda pedalata della giornata, questa volta sotto la regia del family banker Stefano Hugonin e dei i suoi colleghi, inizierà alle ore 11.30 da piazza Garibaldi a Saluzzo (CN) che arriverà al traguardo di Pinerolo (TO) in compagnia dei campioni Alessandro Ballan e Maurizio Fondriest.

Ospite della corsa la ciclista Virginia Cancellieri, campionessa di scatto fisso, seconda classificata nel Red Bull Break The Frame nel 2017, la competizione a scatto fisso più veloce sulla scena internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

L’advisory nella terra promessa: due strade possibili

Fineco, ora il cliente lo gestisco col dream team

Consulenza, uno scoglio nella marea

NEWSLETTER
Iscriviti
X