Deutsche Bank, i fondi di Mfs a disposizione della rete

Mfs Investment Management e Deutsche Bank hanno siglato un accordo di partnership in base al quale la rete degli sportelli di Deutsche Bank, il Private Banking e il network dei consulenti finanziari di Deutsche Bank Financial Advisors avranno a disposizione una selezione di fondi flagship lussemburghesi: gli Mfs Meridian Funds. Saranno disponibili sulla piattaforma di Deutsche Bank includeranno strategie azionarie, obbligazionarie e multi asset.

MFS è un gestore attivo operante su scala globale che gestisce attività per un ammontare di 466,9 miliardi di dollari. Con questo accordo, la società intende affermarsi come gestore riconosciuto anche nell’ambito della distribuzione.

Andrea Baron, Managing Director per l’Italia di MFS Investment Management ha dichiarato: “Siamo lieti di questa partnership con Deutsche Bank, uno dei principali gruppi finanziari globali che dispone di un vasto network. Questo accordo rappresenta un importante passo nel raggiungimento di un’ambiziosa crescita nel mercato italiano e nel rafforzamento della relazione con la clientela”. Mentre Sheila Zanchi, head of Investment Advisory di Deutsche Bank in Italia ha commentato: “L’accordo di distribuzione con un player di rilievo come Mfs ci permette di arricchire e diversificare ulteriormente il portafoglio di prodotti e l’offerta di servizi a disposizione della nostra rete di sportelli, dei nostri private banker e del nostro network di consulenti finanziari, per rispondere sempre con le migliori soluzioni a ogni esigenza della nostra clientela”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!