Consulenti: CheBanca! porta i manager nella città dei sassi

A due anni di distanza dalla nascita della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! si è svolto a  Matera  – dal 24 al 26 giugno – il primo campus dedicato ai manager della rete, che ha coinvolto complessivamente i 50 manager della rete e 10 colleghi della direzione centrale.

Durante l’incontro, il Direttore Centrale Duccio Marconi (nella foto) ha commentato: “poter dire di avere creato la rete di Consulenti Finanziari CheBanca! all’interno del Gruppo Mediobanca costituisce un forte motivo di orgoglio quotidiano. Il nostro ingresso in Assoreti nel 2019 ci dà inoltre particolare lustro grazie ai risultati che ci collocano, in termini percentuali, fra le migliori società aderenti. Il superamento di oltre 3 mld di raccolta è uno step molto importante. Mi aspetto che  le prossime tappe per  diventare una delle principali reti italiane di consulenza non potranno che essere più celeri, grazie ad un numero sempre crescente di professionisti che hanno scelto di entrare a far parte di questo progetto così come di manager di qualità, a sostegno dello sviluppo sul territorio“.

Tre giornate di intenso lavoro  e collaborazione durante le quali sono stati definiti gli obiettivi per il prossimo triennio. Ma non solo: durante l’incontro sono state inoltre condivise diverse novità a livello di Direzione Centrale come il rafforzamento delle strutture di supporto, il rilascio del nuovo servizio di consulenza patrimoniale, l’estensione della web e mobile collaboration al mondo dei prodotti amministrati e il sistema premiante per i Consulenti Finanziari.

Grande soddisfazione di Duccio Marconi che in chiusura di evento ha dichiarato: “Questo campus ci ha permesso di lavorare sulla nostra cultura aziendale sempre più condivisa nei valori su cui si fonda, improntati sul gioco di squadra e sulla trasparenza. Queste tre giornate hanno inoltre rappresentato un momento di ascolto importante dei nostri manager e, come naturale conseguenza, della nostra rete; la capacità di ascolto di clienti e consulenti sarà un altro dei nostri valori irrinunciabili“.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: