Azimut a Palazzo Mezzanotte, pronta per la nuova sfida

“Per arrivare preparati al nuovo mondo che si sta delineando, dobbiamo essere capaci di raccogliere e vincere una nuova sfida. Lo faremo insieme agli oltre 260 colleghi di Azimut Wealth Management al nostro meeting presso il Palazzo Mezzanotte”. Parole di Paolo Martini, AD e DG Azimut Holding, Vice Presidente Azimut Capital Management, Presidente Azimut Libera Impresa che introducono l’importante evento odierno milanese della società.

Al centro dello stesso la celebrazione di una sfida della società iniziata nel 2009. Quell’anno infatti ha visto la nascita di Azimut Wealth Management, realtà con la quale, afferma Martini “abbiamo lanciato una nuova sfida al mondo della consulenza finanziaria, che tanti negli anni successivi hanno imitato. In 10 anni siamo passati da 41 ad oltre 260 Wealth Manager, da 1 a 12,5 miliardi di masse, da 5 a 25 diverse linee di business. Oggi iniziamo una nuova avventura, una nuova professione, ancora una volta insieme e primi sul mercato italiano. Evolve il mercato, evolve il ruolo della consulenza finanziaria: da oggi siamo Wealth Manager & Private Asset Advisor, per aiutare investitori e imprese a crescere”.

“Da oggi siamo Wealth Manager & Private Asset Advisor. Quando sei già un professionista che fa consulenza a 360 gradi, è ora di ricominciare il giro e aggiungere un grado in più: quello del mondo del mondo dell’economia reale” è il commento di un consulente sui social.

In un video che potete vedere cliccando qui, la società celebra il lavoro svolto in questi anni e si prepara ad affrontare le nuove sfide per il futuro. Una celebrazione che idealmente culminerà il 29 e 30 ottobre a Milano Rho Fiera con Azimut Libera Impresa Expo, la due giorni di lavori dedicata all’economia reale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!