Consulenti, incontro romano sulla previdenza con Südtirol Bank

Giovedì 26 settembre alle ore 18 a Roma, Südtirol Bank propone un appuntamento di interesse sia per il mondo della consulenza sia per i risparmiatori. Un confronto tra investimenti in vari strumenti finanziari nell’ottica della pianificazione previdenziale.

Nell’esclusiva cornice dello Stadio di Domiziano, nell’area sotterranea di Piazza Navona, Alfonso Meomartini, Divisional Manager di Südtirol Bank, organizza un evento al quale prenderanno parte Gianpaolo Nodari, Amministratore Delegato di J. Lamarck, insieme a Natixis, Pramerica e Vittoria Assicurazioni. In platea, un selezionato gruppo composto dai consulenti finanziari di Südtirol Bank e da alcuni dei loro clienti.

“La formula proposta da Alfonso Meomartini è molto più efficace rispetto a quelle proposte da altri intermediari”, ha commentato Gianpaolo Nodari, che prosegue “Südtirol Bank non ritiene interessante parlare di prodotti ma propone approfondimenti su temi che fanno riflettere a proposito dell’importanza della diversificazione e delle differenti opportunità di investimento offerte dai mercati finanziari nell’accezione più allargata”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: