Allianz Bank FA, advisory in riva al lago

A
A
A
Avatar di Redazione 26 Settembre 2019 | 09:33

Inaugurato lo scorso 24 settembre, nel centro della città di Como, il nuovo Centro di consulenza integrata del Gruppo Allianz, nato dall’intensa collaborazione tra la banca rete del gruppo guidata dall’amministratore delegato Paola Pietrafesa, e la compagnia assicurativa, guidata dall’amministratore delegato Giacomo Campora.

Il nuovo centro di consulenza integrata di Como fa infatti seguito ad esperienze analoghe sviluppate in altre aree territoriali italiane. Si tratta di un progetto innovativo iniziato nel 2018, frutto di un importante lavoro di squadra coordinato da Paola Pietrafesa, che permette di mettere a disposizione dei Clienti del Gruppo la migliore consulenza in tema di soluzioni di investimento, assicurative, previdenziali e bancarie in un’unica location di riferimento. Paola Pietrafesa, Amministratore Delegato di Allianz Bank Financial Advisors, ha commentato: “Questa casa non è solo un edificio fisico ma metaforico: rappresenta la sinergia tra le due grandi competenze, finanziaria e assicurativa.” Gianfranco Boleso, Agente Allianz, ha dichiarato: “Siamo felici che la storia del Gruppo Allianz a Como, iniziata con RAS nel 1909 e continuata con l’Agenzia Allianz Connext, trovi oggi una nuova Casa insieme a Luigi Alberto Cairoli e a tutti i colleghi di Allianz Bank”. Giuseppe Ghisleni, Area Manager Allianz Bank, ha aggiunto: “In un mondo in cui i Clienti richiedono soluzioni comprensibili, semplici e sicure, Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Italia hanno avviato la sperimentazione di un nuovo modello di servizio con l’obiettivo di offrire una vera consulenza integrata”. Al cocktail di inaugurazione erano presenti, tra gli altri, i padroni di casa, Gianfranco Boleso, Agente Allianz, Augusto Prusso, Senior Partner Private di Allianz Bank e Agente Allianz, Marco Prusso, Agente Allianz, Luigi Alberto Cairoli, Executive Manager e Partner Private di Allianz Bank, Giuseppe Ghisleni, Area Manager Allianz Bank, Mario Ruta, Direttore Commerciale di Allianz Bank, Giovanni Stefani, Direttore Vendite Nord di Allianz, nonché le alte rappresentanze imprenditoriali e amministrative locali.

La nuova sede, aperta dalle ore 9 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, si trova nella prestigiosa e centrale Piazza Volta 54, all’interno di Casa Rovelli, edificio storico del XVII° secolo. Gli interni, recentemente ristrutturati, dimostrano la volontà del Gruppo di ricercare soluzioni d’avanguardia che si coniugano con il carattere storico dell’edificio per garantire un ambiente elegante dal massimo comfort e per offrire un’esperienza esclusiva alla clientela.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Allianz Bank FA, i “top level” di Neuberger per i clienti

Allianz Bank FA, il 2019 in 5 notizie

Reti Champions League: vincitori e vinti dei gironi

Ti può anche interessare

Consulenti, i segreti per rimanere sempre al top

Beatrice Cicala è assistente virtuale e fondatrice di Assistant LAB. Svolge attività di consulenza ...

Banca Etruria, Fornasari evita due multe

Due multe annullate, una da 80mila euro e un’altra 45mila euro. Lo ha deciso il Tribunale di Firen ...

Fineco, la raccolta non perde un colpo

Dopo gli 801 milioni di giugno, prosegue su sentieri positivi la raccolta di Fineco. Nel mese di lug ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X