Efpa Italia Meeting nella culla del Rinascimento

A
A
A
di Redazione 30 Settembre 2019 | 12:42

Dopo il grande successo dello scorso giugno, il prossimo appuntamento con l’approfondimento targato Efpa Italia si terrà giovedì 28 e venerdì 29 maggio 2020 presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.

Il Palazzo dei Congressi è ospitato nell’ottocentesca Villa Vittoria, che vanta una prestigiosa sala congressi, l’Auditorium di Firenze, inaugurato nel 1969 con una capienza fino a 1.000 posti con annessi 920 metri quadri di spazi e stand espositivi.
Tutte le sale conservano il fascino originario della storica dimora con volte lunettate al piano terreno, soffitti a cassettoni finemente decorati al primo piano, pavimenti mosaicati in marmo e cotto, portali in pietra e tarsie marmoree, eleganti stemmi, cancelli finemente ornati in ferro battuto e preziose vetrate policrome dipinte.
Circondato da un parco secolare con piante originali e rare – secondo l’originario progetto del Poggi – il Palazzo dei Congressi con l’attigua Limonaia è ubicato di fronte al Palazzo degli Affari ed è collegato alla Fortezza da Basso grazie ad una piazza a formare un’unica cittadella fieristico-congressuale di oltre 100.000 metri quadri, nel cuore vivo della città.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, 6 tipi di clienti da amare

Consulenti, sei tipi di clienti difficili da gestire

Consulenti, colpo di Südtirol Bank da Deutsche Bank

NEWSLETTER
Iscriviti
X