Fideuram va in buca con gli open d’Italia di golf

Per il secondo anno consecutivo Fideuram è stata partner dell’Open D’Italia di Golf, giunto alla sua 76esima edizione e conclusosi domenica 13 ottobre, presso il percorso dell’Olgiata Golf Club (par 71) a Roma. Quest’anno, oltre ad essere banca ufficiale dell’Open d’Italia 2019, nei 4 giorni del torneo Fideuram ha accolto i suoi ospiti in un’area dedicata sul green della buca 18.

Il torneo Open d’Italia di Golf, inserito tra le otto prestigiose gare delle Rolex Series, è previsto nel calendario dell’European Tour e ha messo in palio per il terzo anno consecutivo sette milioni di dollari, montepremi che manterrà fino al 2027.

Fideuram in veste di banca ufficiale del Torneo era presente alle premiazioni di domenica 13 ottobre, davanti a 8.000 spettatori, tra i quali numerosi giovani appassionati. Paolo Molesini, amministratore delegato e direttore generale di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, ha dichiarato: Questo sport unisce talenti sportivi ad un contesto che favorisce incontri e confronti di grande spessore. Per Fideuram è quindi naturale essere partner dell’evento golfistico più importante che si svolge in Italia. Sostenere eventi esclusivi e prestigiosi nel mondo dello sport è nella nostra natura e la nostra presenza all’Open d’Italia di Golf lo conferma. Occasioni di straordinaria visibilità, come questa, promuovono il nostro Paese, le sue eccellenze territoriali ed i propri brand, anche a livello internazionale. La nostra società – aggiunge Molesini – mette a disposizione ogni giorno, in campo nazionale ed internazionale, gli strumenti di investimento e le competenze migliori, offrendo agli investitori soluzioni per una corretta pianificazione della gestione del patrimonio, con orizzonti temporali e scelte di investimento diversificate e personalizzate. La collaborazione con l’Open d’Italia di Golf sottolinea la nostra capacità di passare da una sfida all’altra, su un terreno che ci vede competere con i migliori operatori sul mercato. Siamo orgogliosi di poter assistere chi detiene rilevanti patrimoni con una competenza ed una professionalità riconosciuta, costruita e mantenuta nel corso degli anni”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: