Deutsche Bank FA, la convention e tre pilastri per il futuro

E’ iniziata oggi alle 15 presso gli East End Studios di Milano, la convention di Deutsche Bank Financial Advisors.
Più di 1.100 Consulenti Finanziari #INSIEME per confrontarsi sui grandi risultati raggiunti nel 2019 e per parlare dei nuovi progetti, disegnando #INSIEME il futuro della consulenza finanziaria personalizzata.
Alla presenza di illustri ospiti nazionali ed internazionali e dei nostri partner commerciali,
Silvio Ruggiu – Head of Advisory Clients di Deutsche Bank – anticiperà gli obiettivi del 2020 e le più importanti novità.

Come riporta anche il portale della stessa società, il futuro, secondo Silvio Ruggiu, si fonda su tre pilastri.

La piattaforma Advisory
Oggi più che mai la volatilità del mercato e le esigenze sempre più complesse dei Clienti richiedono competenze allargate, che solo una grande realtà bancaria come la nostra è in grado di assicurare. Grazie a una piattaforma integrata e completa di Corporate Advisory, e grazie all’esperienza del Gruppo Deutsche Bank, ci proponiamo ai Clienti come unico punto di riferimento, con un’offerta che unisce le competenze finanziarie dei Consulenti alle conoscenze di Business e Corporate Banking della Banca

La forza del team
Al centro della nostra attenzione c’è – e ci sarà sempre – il Cliente, con le sue esigenze. Essere in grado di accompagnarlo in tutti i progetti personali, familiari e aziendali, significa disporre di competenze diverse.
Per questo, i nostri consulenti sono chiamati sempre più a lavorare in team, per dare sempre la risposta migliore al Cliente.

Nel 2020 lanceremo un progetto pilota che darà ai nostril professionisti l’opportunità di unirsi in team:

  1. “orizzontali”: per condividere gli skills acquisiti
  2. “verticali”: per creare una nuova generazione di Consulenti

Inoltre, vantiamo un programma specifico di formazione dedicato alla nostra rete – db FA Training Lab – che nel 2020 si arricchirà di nuovi corsi non solo tecnici ma anche manageriali.

La qualità della consulenza avanzata
Puntiamo sulla consulenza a tuttotondo, grazie ai nostri investimenti in ricerca, analisi di portafoglio e prodotti. A tutto ciò affianchiamo un servizio di Consulenza Avanzata dove tecnologia e competenza si incontrano. Questo significa poter offrire ai Clienti un percorso consulenziale su misura grazie a una piattaforma tecnologica che permette di individuare l’asset allocation ideale, costruire un portafoglio ottimale e poterlo monitorare nel tempo

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!