Bluerating Awards: Bnl Bnp Paribas Lb, ecco i cf in nomination

Consulenti di fama, area manager e giovani talenti. Fra qualche settimana saranno premiati a Milano nell’edizione 2019 dei Bluerating Awards, i riconoscimenti che il magazine BLUERATING conferisce ogni anno ai migliori professionisti delle reti. I consulenti finanziari top verranno scelti in 9 diverse categorie: Education, High Fidelity, Manager, Woman, Customer Relationship, Top Entry, Team, Wealth Management e Junior.  La premiazione dei vincitori (tre advisor per ogni categoria) avverrà mercoledì 27 novembre alle ore 14:30 nel corso dell’edizione annuale di ITForum Milano, in programma al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61. Ecco, di seguito, i nomi dei consulenti Bnl Bnp Paribas Life Banker in nomination:

1)   Education

Marcello Febo

Nato nel 1963 ed entrato nella Rete nel marzo del 2015, con provenienza Fideuram. Opera a Pescara ed è a capo di un Team di 8 Life Banker, dislocati tra Abruzzo e Marche.

2)   High Fidelity 

Alessandro Glisoni

Nato nel 1967 ed entrato nella Rete nel maggio del 2015, con provenienza Banca Popolare di Vicenza. Svolge la propria attività a Desenzano del Garda, in un’ottica da vero “Consulente Patrimoniale”, incentrata sia sulla consulenza evoluta sulla raccolta che sulla soddisfazione delle esigenze dei clienti su impieghi personali e/o aziendali.

 3)   Manager

Alfonso Donadio

Nato nel 1972 ed entrato nella Rete nel dicembre del 2015, con provenienza Widiba. Di origini campane, opera a Bologna ed è a capo di un Area composta da 5 TM e 31 Life Banker, tutti dislocati in Emilia Romagna.

4) Woman

Giovanna Porzani

Nata nel 1975 ed entrata nella Rete nel gennaio del 2019 In precedenza dipendente Bancaria (proveniente da Unicredit) ha ricoperto diversi ruoli nel Retail prima e nel Private poi, facendo il “salto” nel mondo della Consulenza Finanziaria in occasione dell’inserimento nella nostra Rete. Opera a Milano.

5) Customer Relationship

Andrea Barontini

Nato nel 1973 ed entrato nella nostra Rete nel maggio del 2016, con provenienza Mediolanum. Opera in Piemonte, dimostrando grande capacità di adattamento all’evoluzione del ruolo di Consulente Finanziario verso quello di “Consulente Patrimoniale”.

6) Top Entry 

Ilario Timpano

Nato nel 1957 ed entrato nella Rete iniziando l’attività da consulente finanziario nel gennaio del 2019, con provenienza Unicredit e con una lunga storia da “bancario” nei diversi ruoli del Retail e del Private. Opera a Milano.

7) Team 

Giuseppe Calà

Nato nel 1970 ed entrato nella Rete nel novembre del 2014, con provenienza Fideuram. Opera in Sicilia come Area Manager ed è a capo di una struttura che conta 2 Team Manager e 14 Life Banker.

8)   Wealth Management

Luca Restelli

Nato nel 1983. Laureato in Statistica e Matematica per la Finanza. Entrato nella Rete nel marzo del 2015, con provenienza Azimut (prima ancora in Deutsche Bank). Opera a Milano.

9) Junior

Maurizio Ceschetti

Nato nel 1987 ed entrato nella Rete nell’aprile del 2014, selezionato tra i neo laureati della prima “Accademia Finanziaria” della Rete Life Banker. Iscritto all’Albo nel2014, opera a Bologna ed è a capo di un Team di 7 Life Banker, dislocati nel bolognese.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!