Widiba si allarga in Lombardia

I consulenti finanziari di Banca Widiba inaugurano i nuovi uffici di Varese in Via Maria Virginia Staurenghi 11, nel cuore della città. L’evento, che si terrà venerdì 8 novembre dalle ore 18.30, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di rafforzare il supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Varese, punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori locali. I nuovi uffici saranno anche il luogo degli incontri dedicati all’educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini. L’iniziativa vedrà la partecipazione delle istituzioni locali, il Sindaco di Varese Davide Galimberti e il Provveditore agli studi di Varese Giuseppe Carcano, e l’intervento dell’Head of Advisors di Widiba Nicola Viscanti, dell’Area manager Roberto Di Mario e del District Manager Paolo Maria Rigamonti.

In occasione dell’evento a ingresso libero, gli ospiti avranno la possibilità di visitare la Mostra del noto artista locale contemporaneo Samuele Arcangioli e l’esposizione di fotografie professionali di oggetti d’arte di ARTÈ Tenderini Art Photografy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: