Consulenti, ora Bluerating è anche su Instagram

Dopo alcuni timori e titubanze, noi della redazione di Bluerating abbiamo deciso di fare in grande passo: abbiamo creato la pagina Instagram di Bluerating.

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti creati ad hoc. Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il mondo della consulenza finanziaria e del risparmio gestito, la nostra redazione è sbarcata anche su Instagram dove terrà aggiornati ogni giorno tutti i consulenti sui nostri contenuti più succosi e interessanti.

Consapevoli della nostra poca esperienza, errori e pecche sicuramente non mancheranno ma come diceva Steve Jobs «A volte quando fai innovazione, fai degli errori. É meglio ammetterli velocemente, e continuare a migliorare altre tue innovazioni». Ed è per questo che abbiamo bisogno di voi consulenti, del vostro supporto e del vostro sostegno che in questi anni ci avete sempre dimostrato.

Non vi chiediamo necessariamente di iscrivervi ( o “di seguirci” come si dice nel gergo corretto) alla nostra pagina, ma se vi va dateci un’occhiata. Ogni consiglio è sempre ben accetto!

Clicca qui per vedere la nostra pagina instagram Blueratingnews

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: