Enasarco, la Fondazione precisa

A
A
A
di Redazione 22 Novembre 2019 | 13:26
La Fondazione interviene dopo la pubblicazione dell’articolo Enasarco, presentate le liste elettorali. “Le liste sono state presentate in busta chiusa all’ufficio elettorale”.

Pubblichiamo di seguito, ai sensi dell’articolo 8 della legge sulla stampa n 47 del 1948, una nota a firma Fondazione Enasarco in riferimento all’articolo “Enasarco, presentate le liste elettorali” (vedi notizia).

La Fondazione Enasarco precisa di non aver mai inviato a Bluerating una comunicazione con l’elenco delle realtà associative collegate alle liste elettorali presentate, né tantomeno di essere mai stata interpellata da Bluerating per confermare le informazioni in possesso della testata rispetto all’identità dei sostenitori delle liste presentate, al contrario di quanto si potrebbe desumere dall’articolo “Enasarco, presentate le liste elettorali” con l’espressione “non confermato da Enasarco” riportata nel testo. Tanto più che, se anche fosse stata interpellata nel merito, la Fondazione non avrebbe potuto fornire alcuna indicazione, in quanto le liste sono state presentate all’Ufficio elettorale in busta chiusa. Soltanto quando la Commissione elettorale avrà verificato la validità delle liste presentate, sarà possibile venire a conoscenza di tali informazioni e darne pubblicamente notizia.

Distinti saluti.

Ufficio stampa

Fondazione Enasarco

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fee only, chi lascia e chi entra a settembre

Consulenti finanziari, è tempo di green pass. Ecco cosa scrive una rete ai propri cf

Tra radiati e sospesi, la vigilanza ha fatto 13

NEWSLETTER
Iscriviti
X