Consulenti, Gooruf lancia la Community a ITForum

Gooruf.com procede sempre più spedito sul proprio percorso di evoluzione per diventare quanto prima un vero social network dedicato al mondo della finanza. Nel panorama mondiale e tanto meno italiano non esiste un luogo digitale di incontro fra esperti, appassionati o anche solo curiosi di finanza. Certamente ci sono dei freddi comparatori o dei magazine digitali, ma niente che porti la componente “social” nel mondo della finanza. Dove per finanza si intende l’intero panorama che va dalla macro economia alla pensione integrativa, dal trading alla surroga del mutuo.

Gooruf.com ambisce a diventare il motore di ricerca e il guro della finanza, il sito da cui si inizia a navigare ogni volta che si ha una necessità in ambito finanziario o anche solo per tenersi informati e scambiare idee.

Naturalmente tutto questo è possibile solo quando il sito è vivace e ricco di utenti che danno il loro contributo. Gooruf è consapevole di questo ed è felice di premiare chi contribuisce alla vita del sito con i GoorufCoin, dei buoni in Blockchain che permettono di fare acquisti scontati.

Fra le tipologie di utenti che maggiormente potranno avere vantaggio da Gooruf sono i trader e i consulenti finanziari, che ogni giorno cercano novità, opinioni e consigli utili per le loro attività sui mercati.

In occasione dell’ITForum Milano, il 27 Novembre al Palazzo delle Stelline, Gooruf sarà presente con uno stand e organizzerà una presentazione di tutte le sue funzioni dedicate ai trader e consulenti, in particolare sarà illustrato il funzionamento della Community dove gli utenti potranno incontrarsi e discutere liberamente e gratuitamente. Fra i relatori ci saranno anche giornalisti di FinanzaOperativa e Bluerating, e il trader professionista Eugenio Sartorelli.

La presentazione si terrà il 27 Novembre alle ore 13:00 in Sala Solari, Palazzo delle Stelline, Milano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!