Consulenza finanziaria: perché una polizza assicurativa è un ottimo regalo di Natale
Regalare un’assicurazione: ecco 5 buoni motivi per mettere sotto l’albero una polizza suggeriti da Vittoria Assicurazioni
L’assicurazione è un regalo che non si può “riciclare”
Sicuramente, almeno una volta nella vita, anche tu hai ricevuto un regalo doppio o poco gradito che alla fine hai deciso di riciclarlo. Se non vuoi correre questo rischio, intesta una polizza e un amico o un parente. Riciclarla sarà impossibile!
L’assicurazione non bisogna impacchettarla
Gli acquisti sono ultimati, non resta che incartare. Se non sei fortunato come Babbo Natale e non hai un aiuto, una polizza assicurativa ti solleverà da questo onere natalizio. Fiocchi, carta da regalo e nastrini saranno infatti solo un lontano ricordo. Semplice no?!
L’assicurazione è ecologica
Non è in plastica, non sfrutta le risorse del pianeta e le emissioni di anidride carbonica sono pari a zero. In una sola parola: l’assicurazione è ecologica! Ecco un altro valido motivo che, oggi più che mai, potrebbe convincerti nel regalare un’assicurazione ai tuoi cari.
L’assicurazione è con te nei momenti del vero bisogno
Come una cara amica di lunga data, una polizza assicurativa rimane al fianco della persona che la riceve nei momenti di vero bisogno. Nei periodi di maggiore necessità, sarà sempre pronta a sostenerla e ad aiutarla. Un semplice regalo oggi, un importante sostegno domani.
Assicurazione, se non la usi non mi offendo
Amici e parenti non avranno più l’ansia del “se non lo uso, si offende”. Nessuno infatti ci rimarrà male se la copertura assicurativa non verrà utilizzata. Anzi il tuo augurio più grande sarà proprio di non utilizzarla mai per vivere sempre in perfetta salute e benessere.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!