Anasf, parte la corsa al dopo-Bufi

A
A
A
di Redazione 13 Gennaio 2020 | 10:13
Iniziano oggi, per concludersi fra circa un mese, le consultazioni elettorali per il rinnovo Congresso nazionale dell’associazione più rappresentativa dei consulenti finanziari. Ecco, di seguito, le modalità per votare

Dal 13 gennaio all’11 febbraio 2020 i soci Anasf aventi diritto di voto possono esprimere la propria preferenza per l’elezione dei delegati al Congresso nazionale attraverso il sistema di votazioni online. La procedura di voto può essere esercitata da qualunque pc, tablet o smartphone.

Gli associati aventi diritto hanno ricevuto via email il link per collegarsi alla cabina elettorale online e le credenziali personali di accesso (username e password).

Coloro che hanno smarrito o non hanno ricevuto la comunicazione possono fare richiesta di nuove credenziali scrivendo personalmente una email a congresso@anasf.it. L’invio di nuove credenziali potrà essere effettuato fino al 7 febbraio 2020. Se i soci dovessero ritrovare successivamente le credenziali smarrite, queste verranno considerate nulle.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Anasf, tempo di votazioni ai congressi territoriali

Consulenti, ripartono in presenza i seminari Anasf

Consulenti, al via l’esonero contributivo Inps

NEWSLETTER
Iscriviti
X