Fineco, doppietta di ingressi fra il Colosseo e la Mole

La squadra dei consulenti Fineco a Roma e Torino si arricchisce di due nuovi ingressi provenienti da una lunga esperienza nelle maggiori banche italiane. Nella capitale la struttura dell’area manager Valerio Marchetti ha accolto Franco Marino, già operativo all’interno del team del group manager Leonardo Benagiano.

Marino ha iniziato la sua carriera negli anni Ottanta fino a diventare direttore di distretto per Unicredit, passando poi a concentrare la propria attività dal 2016 nel settore della consulenza.

“Sono felice di dare il benvenuto a Franco – dice l’area manager Valerio Marchetti – che nel tempo ha sviluppato un’approfondita esperienza in diversi aspetti del mondo finanziario. Le sue capacità relazionali ci permetteranno di migliorare ulteriormente la nostra risposta ai clienti che ci segnalano un’esigenza sempre più accentuata di una gestione efficiente del proprio risparmio”.

Con l’area manager Andrea Eitel Manildo, a Torino, Sergio Brignani ha iniziato la propria avventura in Fineco nella squadra del Group Manager Stefano Chiarelli. Cresciuto all’interno di Intesa SanPaolo, dove ha mosso i primi passi nella consulenza nel 2004, Brignani ha curato negli ultimi sei anni la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti superiore ai 100 milioni di euro nelle filiali nel centro del capoluogo piemontese.

“Gli studi in Economia e l’esperienza accumulata da Sergio in un contesto di valore ci portano un valore aggiunto – dichiara l’Area Manager Andrea Eitel Manildo – e il suo arrivo conferma l’attrattività di un modello che garantisce piena trasparenza con la clientela, favorendo quindi relazioni di lungo periodo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: