Una consulente finanziaria conquista Banderas

In questo inizio settimana abbiamo voglia di un po’ di gossip, però sempre a tema consulenza finanziaria.

Da alcuni giorni, su alcuni tabloid nazionali e non, si continua a parlare di Antonio Banderas, l’attore spagnolo mito indiscusso degli anni ’90, soprattutto per aver vestito i panni di Zorro. L’attore ha raccontato di come la sua vita sia cambiata negli ultimi anni a causa di un attacco di cuore che lo ha colpito nel 2017. Se oggi Banderas può raccontarsi lo deve alla sua Nicole Kimpel, consulente finanziaria di origini olandesi sua compagna da quasi quattro anni.

L’attore ha raccontato che la sera precedente la ragazza soffriva di un forte al di testa, dopo aver preso delle aspirine, ha iniziato a dormire. La mattina dopo però è Banderas a stare male e la Kimpel, con incredibile lucidità, ha deciso di mettere una di queste pastiglie sotto la sua lingua. Questa decisione sembra essere stata decisiva nel salvare la vita dell’attore spagnolo.

“È che quando ti succedono queste cose, cambia tutto. Io ho modificato le mie priorità. Non voglio arrivare al punto di dirmi ‘avresti dovuto farlo e non l’hai fatto. E adesso è troppo tardi’. Non voglio avere né rimorsi né rimpianti”. Un’ esperienza forte ma che gli ha fatto capire chi davvero conta nella sua vita, una vita che ora trascorre mano a mano con la sua consulente finanziaria del cuore.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!