Bnl Bnp Paribas LB, reclutamento da 10

Dieci nuovi ingressi in BNL-BNP Paribas Life Banker che conta ora 468 consulenti finanziari attivi in Italia, di cui 382 sono agenti provenienti da altre banche o reti.

Per le new entry di gennaio, si segnalano banker con profilo professionale ed esperienza riconosciuti e di qualità: a Roma, Erminia D’Alisera e Sandro Selvini da Banca Generali; proviene da Unicredit Gianfranco Taddonio, operativo a Foggia; è Life Banker a Milano Cenzino Ciampa, ex UBS.

Giovanna Castellani lavora a Reggio Calabria ed ha precedentemente maturato esperienze in SIM di consulenza finanziaria.

Ai senior si aggiungono 5 giovani di talento, a conferma dell’impegno e dell’attenzione della Rete ai profili junior ad alto potenziale, che vogliano crescere nella professione di Life Banker: Simone Del Mastro a Milano; Niccolò Fucci a Salerno; Claudio La Mattina a Bagheria (PA); Luigi Mazzilli a Foggia e Matteo Piangerelli a Porto Recanati (MC).

Tutto pronto, intanto, per i “Life Banker Days”, la convention che la Rete terrà a Roma l’11 e il 12 febbraio e che vedrà la presenza di 650 persone. Insieme ai consulenti finanziari e allo staff centrale, ci saranno i top manager di BNL e delle Società di BNP Paribas in Italia, per fare il punto sui risultati raggiunti e per condividere le linee guida e gli obiettivi futuri.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: