Consulenza, Credem si rafforza sulla Riviera di Levante

A
A
A
Avatar di Redazione 20 Febbraio 2020 | 13:11

Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem, tra i più solidi e redditizi gruppi bancari nazionali, con l’inserimento di una affermata professionista all’interno della rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni ed attiva in tutta Italia con oltre 500 persone.

In particolare è recentemente entrata a Chiavari (Ge) Tiziana Pasotti, ex direttrice della filiale cittadina di Banca Passadore. Tale ingresso rappresenta il primo passo di un progetto di sviluppo nell’area che porterà nei prossimi mesi all’apertura di un nuovo ufficio dedicato alla consulenza finanziaria di alto livello.

“Il nostro obiettivo”, ha dichiarato Moris Franzoni, Responsabile rete consulenti finanziari Credem, “è crescere con inserimenti di qualità di professionisti che abbraccino il business model della nostra realtà, basato sulle forti e reali sinergie tra banca e rete di consulenti, con un’offerta ampia e completa ma mantenendo livelli altissimi di competenza nel core business del wealth management”.

“Dopo una lunga esperienza come private banker e responsabile di filiale ho scelto la consulenza a marchio Credem”, ha dichiarato Tiziana Pasotti. “L’organizzazione che ho trovato”, ha proseguito Pasotti, “mi consentirà di poter soddisfare i bisogni dei clienti a 360° dalla gestione del patrimonio mobiliare alla consulenza evoluta e personalizzata sul family planning fino ai e servizi alle imprese, il leasing, ma anche soluzioni di protection per tutelare i rischi nell’ottica della banca assicurazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Credem e Università Cattolica ancora insieme per i leader del futuro

Credem: Avvera, nuova partnership per le famiglie

Consulenti, ecco quale rete ha conquistato il supergiovane

NEWSLETTER
Iscriviti
X