Elezioni Enasarco, la guida per votare

A
A
A
Avatar di Redazione 17 Marzo 2020 | 11:46

Nonostante l’emergenza Coronavirus, si svolgeranno regolarmente dal 17 aprile al 30 aprile 2020 le votazioni per l’elezione dei componenti dell’Assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco.

Il voto potrà essere espresso esclusivamente in modalità telematica attraverso un’applicazione web, alla quale si potrà accedere una volta ricevuto il certificato elettorale.

I certificati elettorali saranno inviati da Enasarco a partire da questa settimana sulla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) dei consulenti finanziari o tramite raccomandata.

È importate verificare che il proprio indirizzo PEC sia funzionate e che Enasarco abbia nei propri archivi la PEC aggiornata. E’ possibile verificare e/o aggiornare la PEC tramite l’area riservata del sito Enasarco http://in.enasarco.it Nel caso in cui non si abbia attivo un indirizzo PEC oppure la Fondazione non abbia ricevuto una notifica di ricezione, il certificato elettorale verrà comunque spedito a mezzo raccomandata A/R presso l’indirizzo presente in anagrafica, consultabile sull’area riservata https://in.enasarco.it.

Va ricordato che l’Anasf partecipa alla competizione elettorale all’interno della Lista 1 “Fare Presto! e fare bene”.

Nel sito di Anasf è possibile consultare la guida al voto. CLICCA QUI PER SCARICARLA

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Enasarco, bilancio approvato in attesa della “resa dei conti”

Guerra in Enasarco, tutte le ragioni della vittoria di FarePresto! Ecco cosa dice l’ordinanza

Consulenti: monomandatari di nome, ma non di fatto (per Enasarco)

NEWSLETTER
Iscriviti
X