Consulenti, un centralino per amico

A
A
A
Avatar di Redazione 20 Marzo 2020 | 09:32
La società Twt, nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale, mette a disposizione gratuitamente da ora fino alla fine dell’emergrnza Covid-19 il suo servizio di centralino virtuale e la sua piattaforma in cloud.

Un centralino virtuale per effettuare e ricevere a casa chiamate destinate al numero dell’ufficio. È quanto mette a disposizione Twt, società attiva nel settore delle telecomunicazioni che ha aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale (leggi notizia) voluta dal Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione e dall’Agenzia per l’Italia digitale. Il sistema sarà attivo per professionisti e per micro, piccole, medie e grandi imprese al fine di agevolare il lavoro in smart working durante l’emergenza Covid-19.

La società metterà a disposizione gratuitamente, da ora fino alla fine dell’emergenza, il servizio di Centralino Virtuale (IPPBX), ma anche la propria piattaforma in cloud: una soluzione che racchiude tra le sue funzionalità anche il Risponditore Automatico (IVR) e la possibilità di effettuare audioconferenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti felici, alla fine è una questione di soldi

Mediobanca, trimestre in forma e wealth management in ascesa

Consulenza finanziaria, uno sguardo al futuro del mercato italiano

NEWSLETTER
Iscriviti
X