Coronavirus, 5 milioni di aiuti da Ubi

A
A
A
di Redazione 20 Marzo 2020 | 15:39

Il Consiglio di Amministrazione di UBI Banca presieduto da Letizia Moratti ha deliberato lo stanziamento di un’erogazione liberale per un importo pari a 5 milioni di euro destinati a finanziare enti e operatori direttamente attivi nella gestione della forte emergenza Covid-19.

Le erogazioni, che avverranno in collaborazione con le fondazioni di territorio collegate alla banca, interesseranno le aree di presenza dell’istituto, con particolare riguardo per la Lombardia e per le province di Bergamo e Brescia, a oggi tra le più colpite. Per dare immediata concretezza al proprio impegno Ubi Banca donerà due ambulanze che verranno destinate in tempi ridottissimi proprio a queste due province.

 “Il Gruppo UBI Banca c’è per l’Italia e per i territori che ne hanno reso possibile la crescita in questi anni”, sostiene Victor Massiah, Consigliere Delegato del gruppo UBI Banca. “In questa straordinaria emergenza sentiamo forte la responsabilità nei confronti di tutte le comunità economiche e civili con cui lavoriamo e siamo in contatto da sempre”. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, ecco perchè il mercato azionario non teme la variante Delta

Bce, Lagarde: “E’ ancora necessario ‘schermare’ l’economia”

Il 2021 potrebbe essere l’inizio della fine di una crisi senza precedenti

NEWSLETTER
Iscriviti
X