IWBank PI cala la tripla al centro-nord

A
A
A
Avatar di Redazione23 marzo 2020 | 10:12

IWBank si regala un tripletta per l’inizio della primavera. L’istituto del gruppo Ubi Banca, guidato dal direttore generale Dario Di Muro, ha infatti annunciato di aver inserito nella propria rete di consulenti finanziari tre nuovi professionisti altamente patrimonializzati nel Centro-Nord, un’area fondamentale e dal valore altamente strategico per i piani di sviluppo dell’istituto.

Più nel dettaglio, proveniente da Fineco, Giordano Salomoni sarà operativo presso la sede di Brescia e risponderà all’area manager Marco Gheda; Tommaso Stoppielli, che vanta un solido background nella finanza aziendale, proviene da Banca Patrimoni Sella e svolgerà la sua professione di wealth manager nell’area di Genova; infine, Luciano De Lisotta, che risponderà all’area manager Angelo Capulli, proviene dal Banco Popolare di Sondrio e sarà operativo nel bolognese, a San Lazzaro di Savena.

Paolo Isidoro, responsabile dell’area sviluppo rete di IWBank, ha commentato così l’arrivo dei nuovi professionisti: “Proseguono speditamente lo sviluppo ed il potenziamento della Rete di IWBank su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare su professionisti di valore come i tre Consulenti appena reclutati. Si tratta di figure professionali che corrispondono al profilo dell’IWBanker, ossia a quello di un esperto della gestione patrimoniale a tutto tondo, in grado di esprimere forte vicinanza alla propria clientela anche in momenti particolarmente delicati come quello attuale, grazie agli strumenti digitali messi a disposizione dalla Banca per garantire la piena operatività anche a distanza”.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Coronavirus, da IWBank soldi e coperture per i consulenti

Ubi Banca, la palla passa ad Assogestioni

Acquisto senza comunicazione, Consob sanziona Guerini

Ti può anche interessare

Oggi su BLUERATING NEWS: Ocf vigila sulle polizze

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

Btp, cronaca di una rimonta

Aumenta l’appetito per i titoli di stato italiani. Con la nascita del Conte Bis e con i mercat ...

Banche, lo spread regala un miliardo

Gli istituti di credito volano in Borsa: Piazza Affari chiude per la sesta volta in rialzo con + 0,9 ...