Congresso Anasf, ecco le nuove date

A
A
A
Avatar di Redazione23 marzo 2020 | 11:13

In considerazione degli eventi straordinari conseguenti alla diffusione del virus Covid-19 e alle disposizioni che precludono allo stato lo svolgimento di eventi pubblici (DPCM 8-9-11 marzo 2020) il Consiglio Nazionale di Anasf in data 17 marzo 2020 ha deliberato il rinvio del Congresso Nazionale ordinario originariamente convocato per la data del 13/15 marzo 2020.

Le nuove date definite per lo svolgimento dell’XI Congresso nazionale dell’Associazione sono lunedì 29 giugno, martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio 2020, presso la struttura originaria di Solbiate Olona.
Si intendono ferme e valide tutte le operazioni fino al momento attuale svolte in esecuzione del Regolamento Elettorale e si provvederà a nuove convocazioni dei 161 delegati eletti nei tempi congrui con le nuove date definite.
Il Consiglio Nazionale inoltre ha preso atto che, in conseguenza di tale rinvio, gli Organi dell’associazione soggetti a scadenza rimangono in carica in regime di prorogatio fino al Congresso Nazionale che provvederà al loro rinnovo.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Oggi su BLUERATING NEWS: parte ConsulenTia19

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

Carige, anche Mediolanum potrebbe dare una mano

Nel piano di salvataggio di Banca Carige potrebbe essere coinvolta anche Mediolanum. A riportarlo è ...

Widiba si fa bella in Molise

I consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Campobasso in Via Crispi, a ...