IWBank PI, a segno un colpaccio da Deutsche Bank

Nuovo ingresso nelle fila di IWBank. L’istituto guidato dal direttore generale Dario Di Muro ha infatti rafforzato il suo team con l’ingresso di Massimiliano Busdraghi, professionista di lungo corso che – in qualità di growth manager – si occuperà, nello specifico, dell’ulteriore sviluppo della rete dei consulenti finanziari della banca del gruppo UBI Banca, e del coordinamento di progetti commerciali dedicati.

Busdraghi, che negli ultimi 15 anni ha svolto la sua attività professionale in Deutsche Bank e prima ancora in Axa Sim, vanta una lunga esperienza manageriale, avendo ricoperto diversi ruoli nell’ambito della gestione e dello sviluppo di reti di consulenza finanziaria.

Paolo Isidoro, responsabile dell’area sviluppo rete di IWBank, si è detto molto soddisfatto del nuovo acquisto: “L’ingresso di un manager come Massimiliano rappresenta un tassello importante nello scacchiere organizzativo dell’Area Sviluppo Rete. Infatti, ci consentirà di compiere un ulteriore e importante passo verso un più profondo sviluppo qualitativo del nostro network di professionisti della Consulenza Finanziaria. Credo che le peculiarità del nostro modello di business consentano di migliorare lo standing qualitativo dei nostri Consulenti e di continuare ad essere attrattivi verso le migliori professionalità espresse dal mercato”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!